Fisioterapia specializzata per il trattamento dell'Epicondilite

Valutazione e Trattamento Personalizzato per eliminare il dolore al gomito

Play Video

Prenota la Tua valutazione in studio gratuita

Prenotazione Telefonica

Clicca e chiama direttamente

Prenotazione Online

Compila il modulo e vieni ricontattato

Prima della visita Fisioterapica

Per me e i miei collaboratori ogni Paziente è una persona speciale con un DISTURBO che ne inficia la qualità della VITA. Tu per primo.

Vogliamo ascoltare e capire i Tuoi sintomi, Indagare le Cause che hanno scatenato Il Disturbo  per suggerirti una soluzione personalizzata e altamente EFFICACE.

Prima ancora di incontrarti desideriamo cominciare ad approfondire la tua conoscenza così da farti avere una consulenza ancora più personalizzata.

Questionario online

Ti invieremo un Questionario via e-mail con domande semplici, che compilerai da casa tua: dal tuo smartphone, tablet o computer, questo mi farà capire le tue esigenze di partenza.

Cosa devi portare

Alla visita devi portare con te gli esami . Puoi inviarli anticipatamente allegandoli alla compilazione del questionario, insieme a qualsiasi altra documentazione che vuoi aggiungere e che reputi necessario farmi sapere

Chi mi farà la visita?

Ti invieremo un Questionario via e-mail con domande semplici, che compilerai da casa tua: dal tuo smartphone, tablet o computer, questo mi farà capire le tue esigenze di partenza.

Cosa ti verrà chiesto durante la valutazione fisioterapica

Anamnesi

Cercheremo di ricostruire l’esordio del Dolore, Cercando di indagare tra le attività quotidiane, o le cause traumatiche LE CAUSE che hanno portato in disfunzione Per poter poi agire e Risolvere.

Piano di trattamento

La valutazione serve a discutere anche del piano di trattamento che intendiamo Proporti. Discuteremo di Tempi di Guarigione, di quante volte dovremo vederci e come.

Come sarà il tuo trattamento

Il Tuo trattamento viene personalizzata in base ai sintomi e quindi cerca di essere preciso nel comunicare ogni aspetto che ti colpisce, perché anche da questo dipenderà l’accuratezza e il risultato finale, che sarà la tua guarigione.

Prime sedute: ricerca del sintomo

Ogni caso è a se, e chiaramente il terapista dovrà studiare a fondo il tessuto che intende trattare. LE prime sedute, servono anche a capire meglio come risponde il tessuto al nostro intervento.

Risoluzione del dolore

Tramite la nostra esperienza riusciremo a migliorare la sintomatologia, seduta dopo seduta, eseguendo continui test, per essere certi che il trattamento è quello corretto.

Prevenzione recidive

In medicina è importante migliorare il sintomo, ma è altrettanto importante eliminare la causa, pena la ricomparsa del dolore. Sarà nostra cura fare di tutto affinché il Dolore sia un brutto ricordo.

Durante la valutazione

  • La prima seduta di Valutazione ha una durata di circa 30-40 minuti
  • Il trattamento ha una durata variabile in base alla tipologia di Strategia concordata col paziente.
  • Generalmente parliamo di una seduta che può durare dai 30 ai 45 minuti (nel caso delle SOLE ONDE D’URTO, può durare circa 15 minuti)

Cosa dicono le persone trattate nel nostro centro

Sono guarita da un'infiammazione alla spalla, ora torno a giocare a pallavolo. Sono stata curata da David... per una infiammazione alla spalla... sono guarita e sono tornata a giocare a pallavolo come prima. Lo consiglio per la fiducia e la grande affidabilità soprattutto psicologica.
Competenza, professionalità ed attrezzature all’avanguardia. In questo centro troverete la soluzione ai vostri problemi, senza, si spera, dover ricorrere al chirurgo. David mi ha rimesso a posto la schiena, avevo una protrusione discale dovuta a troppi incidenti e troppo tempo passato ad aspettare che mi passasse da sola…. Affidatevi alle mani di MDM fisioterapia senza alcun dubbio.
Risolvo sempre ogni mio dolore. Per il mio doppio lavoro di stuntman e insegnante di arti marziali, mi affido spesso a questo centro di fisioterapia a Roma, in particolare mi segue sempre Manuel, risolvendo sempre ogni mio dolore.

FAQ: Domande Frequenti

Sarà sempre un Fisioterapista/Osteopata regolarmente iscritto all’albo dei Fisioterapisti. In fase di prenotazione verrà comunicato chi si prenderà cura del suo caso, e sarà possibile consultare online il Curriculum.

In linea di massima siamo abbastanza flessibili, anche se chiediamo la scelta di una fascia oraria (mattino o pomeriggio) in quanto vorremmo che a seguirla sia sempre lo stesso Fisioterapista.

Dopo aver fissato l’appuntamento, e lasciata la propria mail, nelle ore successive, il terapista si occuperà di inviare il questionario che dovrà compilare e rimandare all’indirizzo di posta elettronica. 

Sarà tuttavia necessario riportarlo il giorno della Valutazione assieme agli esami medici.

Se ancora non hai ricevuto la mail, attendi qualche ora, ma se ancora non hai ricevuto nulla, ti invitiamo a contattare il numero 06/69308283 oppure la mail: [email protected]

PRENOTA LA TUA VISITA