Osteopata a Roma

Chi Siamo e Cosa possiamo fare per trattare grazie all'Osteopatia i tuoi disturbi

Play Video

Prenota la Tua valutazione in studio gratuita

Clicca e chiama direttamente

Compila il modulo e vieni ricontattato

Prima della Valutazione Osteopatica

Per me e i miei collaboratori ogni Paziente è ancor prima una persona speciale con un DISTURBO e un Problema che ne inficia la qualità della VITA. Tu per primo.

Il nostro compito è ascoltare e capire i Tuoi sintomi, per Indagare su quali sono le Cause che hanno scatenato Il Disturbo e successivamente suggerirti una soluzione mediante un trattamento Osteopatico personalizzato e altamente EFFICACE.

Prima ancora di incontrarti nel nostro Studio di Osteopatia e Fisioterapia a Roma desideriamo cominciare ad approfondire la tua conoscenza così da farti avere una consulenza ancora più personalizzata.

Questionario online

Ti invieremo un Questionario via e-mail con domande semplici, che compilerai da casa tua: dal tuo smartphone, tablet o computer, questo mi farà capire le tue esigenze di partenza.

Cosa devi portare

Alla visita devi portare con te gli esami . Puoi inviarli anticipatamente allegandoli alla compilazione del questionario, insieme a qualsiasi altra documentazione che vuoi aggiungere e che reputi necessario farmi sapere

Chi mi farà la visita?

Ti invieremo un Questionario via e-mail con domande semplici, che compilerai da casa tua: dal tuo smartphone, tablet o computer, questo cifarà capire le tue esigenze di partenza.

Cosa ti verrà chiesto durante la Visita Osteopatica

Anamnesi

Cercheremo di ricostruire l’esordio del Dolore, Cercando di indagare tra le attività quotidiane, o le cause traumatiche LE CAUSE che hanno portato in disfunzione e creato la tua CATENA LESIONALE Per poter poi agire e Risolvere.

Piano di trattamento

La valutazione serve a discutere anche del piano di trattamento che intendiamo Proporti. Discuteremo di Tempi di Guarigione, di quante volte dovremo vederci e in quanto riusciremo a darti un miglioramento.

Come sarà il tuo trattamento di Osteopatia

Il Tuo trattamento di Osteopatia viene personalizzato in base ai sintomi che sono diversi da persona e persona. Quindi il tuo compito è quello di comunicare ogni aspetto che ti colpisce, perché anche da questo dipenderà l’accuratezza e il risultato finale, che sarà la tua guarigione DEFINITIVA!

Prime sedute: ricerca del sintomo

Ogni caso diverso, e chiaramente l'osteopata dovrà studiare a fondo il Corpo. Le prime sedute, servono anche a capire meglio come risponde al nostro trattamento osteopatico

Risoluzione del dolore

Tramite la nostra esperienza riusciremo a migliorare la sintomatologia, seduta dopo seduta, eseguendo continui test, per essere certi che il trattamento è quello corretto.

Prevenzione recidive

In medicina è importante migliorare il sintomo, ma è ugualmente importante eliminare la causa, pena la ricomparsa del dolore. Sarà nostra cura fare di tutto affinché il Dolore sia un brutto ricordo.

Durante la valutazione

• La prima seduta di Valutazione ha una durata di circa 30-40 minuti
  • Il trattamento ha una durata variabile in base alla tipologia di Strategia concordata col paziente.
  • Generalmente parliamo di una seduta che può durare dai 45 ai 60 minuti

Cosa dicono le persone trattate nel nostro centro

Sono guarita da un'infiammazione alla spalla, ora torno a giocare a pallavolo. Sono stata curata da David... per una infiammazione alla spalla... sono guarita e sono tornata a giocare a pallavolo come prima. Lo consiglio per la fiducia e la grande affidabilità soprattutto psicologica.
Competenza, professionalità ed attrezzature all’avanguardia. In questo centro troverete la soluzione ai vostri problemi, senza, si spera, dover ricorrere al chirurgo. David mi ha rimesso a posto la schiena, avevo una protrusione discale dovuta a troppi incidenti e troppo tempo passato ad aspettare che mi passasse da sola…. Affidatevi alle mani di MDM fisioterapia senza alcun dubbio.
Risolvo sempre ogni mio dolore. Per il mio doppio lavoro di stuntman e insegnante di arti marziali, mi affido spesso a questo centro di fisioterapia a Roma, in particolare mi segue sempre Manuel, risolvendo sempre ogni mio dolore.

FAQ: Domande Frequenti

Sarà sempre un Fisioterapista/Osteopata regolarmente iscritto all’albo dei Fisioterapisti. In fase di prenotazione verrà comunicato chi si prenderà cura del suo caso, e sarà possibile consultare online il Curriculum.

Stai sereno sei in buone mani, in quanto parliamo di professionisti riconosciuti tra i migliori OSteopati

In linea di massima siamo abbastanza flessibili, anche se chiediamo la scelta di una fascia oraria (mattino o pomeriggio) in quanto vorremmo che a seguirla sia sempre lo stesso Osteopata

Dopo aver fissato l’appuntamento, e lasciata la propria mail, nelle ore successive, l’osteopata si occuperà di inviare il questionario che dovrà compilare e rimandare all’indirizzo di posta elettronica.

Sarà tuttavia necessario riportarlo il giorno della Valutazione assieme agli esami medici

Se ancora non hai ricevuto la mail, attendi qualche ora, ma se ancora non hai ricevuto nulla, ti invitiamo a contattare il numero 06/69308283 oppure la mail: [email protected]

Non devi preoccuparti, abbiamo moltissimi pacchetti con prezzi molto vantaggiosi che possono venire in contro a qualunque disponibilità.

In questo momento il primo pensiero è quello di guarire in fretta

No, assolutamente! le sedute osteopatiche sono assolutamente rilassanti e non sentirai dolore, anzi una sensazione di liberazione man mano che l’osteopata esegue le varie manovre per trovare le zone che hanno perso movimento.