
Ogni anno in tutto il mondo si attende con ansia l’arrivo del Prime Day, un intero giorno di sconti in cui il colosso dell’E-commerce si mette a nudo, proponendo sconti di continuo ai suoi clienti iscritti al Servizio PRIME.
Cosa è il Servizio Prime
Come Abbonarsi al servizio Prime
Articoli in Offerta per la Fisioterapia
Cosa è il servizio Amazon Prime
Amazon Prime è il sistema di abbonamento annuale che è utilizzato da chi effettua spesso acquisti sul noto portale di e-commerce. Come ogni cosa bisogna valutare attentamente se ne vale la pena. Il servizio Amazon Prime è molto utile, infatti, si effettuano spesso degli ordini su Amazon e vogliamo riceverli velocemente. Così, se durante l’anno capita di comprare più volte sullo store online, riusciremo ad avere la nostra merce nel giro di poco tempo a casa, anche in un giorno…(io stesso, spesso ordino nel primo pomeriggio, e la mattina dopo, il mio prodotto è già al mio studio).
Come abbonarsi al servizio Prime
Abbonarsi al servizio è davvero facile! Basta recarsi a questa pagina e compilare il form se siete già clienti Amazon, e il gioco è fatto! Il primo mese è gratuito, per cui volendo si può procedere con l’abbonamento e in secondo momento magari disdire se non si è pienamente soddisfatti (Non conosco nessuno non soddisfatto dei servizi Amazon comunque)il costo annuale è di €19,99, e vi posso assicurare che ne vale tutti i soldi spesi. Inoltre per i clienti amazon riserva la possibilità di hostare foto e documenti fino a 5gb nel suo cloud
Ecco come abbonarsi facilmente se non siete ancora clienti:
Articoli in offerta Solo per oggi
Ho fatto una cernita di prodotti, magari utili per la fisioterapia, per il nostro studio e per ammodernare magari il nostro parco di attrezzi per i nostri pazienti.
1)Set di resistenze in gomma:
Sono molto utili in quanto grazie ad esse sarà possibile effettuare una marea di esercizi fisioterapici…Basterà tanta creatività.
Questo video mostra appunto qualche spunto di Fitness, per mostrarne appunto le possibilità:
2) Set allenamento tennis:
Questo set, nasce per sfruttare allenamento dei riflessi nel Tennis.. Diciamo che può tranquillamente essere usato anche in Riabilitazione neurologica, e sopratutto per proporre degli esercizi propriocettivi divertenti ai nostri pazienti.
3) Tappetino per percorsi riabilitativi:
Questo tappetino ha una consistenza più spessa, e oltre a fungere da normale tappetino fitness, io lo ho usato anche per proporre dei percorsi riabilitativi, nella riabilitazione neurologica e sopratutto per lavorare sul paziente post intervento di caviglia, ginocchio o anca.
EÈ facilmente richiudibile e occupa poco spazio!!
4)Pallina per elastici mano:
Questa pallina può essere facilmente usata per la riabilitazione della mano offrendo una resistenza elastica specifica per la mano. La straconsiglio
5) Alternativa alla pallina per la mano:
6) Cuscino propriocettivo:
In uno studio di Fisioterapia moderno, non può mancare, per il suo innumerevole utilizzo. Spesso ne vengono utilizzati 2 contemporaneamente
7)Balance Board:
Anche questa è una palla molto utile per la propriocettività
8)Fluiball:
Questa palla è molto utile e davvero carina, in quanto offre una resistenza varibile, visto che il liquido all’interno varia la sua posizione, e rende l’esecuzione degli esercizi molto variabile. Io la uso molto.
Conclusioni
Questa è una giornata molto attesa da molti utenti… Magari facciamoci un regalino, oppure facciamo un regalo ai nostri pazienti, per magari proporgli qualcosa di nuovo, rispetto ai soliti esercizi!!
Buon Prime Day