Stai Cercando un Fisioterapista a Domicilio a Roma?

fisioterapia a domicilio romaBene, vediamo come aiutarti nella ricerca di un Fisioterapista preparato da inviarti direttamente a casa tua.

Per prima cosa, va chiarito in anticipo l’ambito in cui il fisioterapista dovrà lavorare:

-Fisioterapia Ortopedica

-Fisioterapia Neurologica

-Fisioterapia Respiratoria

Generalmente sono questi i campi medici in cui opera un Fisioterapista a Domicilio, e sopratutto le specializzazioni che deve possedere un bravo riabilitatore, per eseguire una buona fisioterapia a domicilio.

Va detto però che non tutte le patologie si prestano ad un trattamento domiciliare. Infatti è chiaro che va cercato un Fisioterapista a Domicilio a Roma , in caso di sindrome da allettamento per persone anziane, problematiche alla colonna sopratutto in fase acuta, Artrosi e sindromi da disfunzione del movimento (persone anziane che tendono a muoversi sempre meno, e necessitano di Rinforzo dei muscoli ormai ipotonici).

Il nostro studio di Fisioterapia offre il servizio di Fisioterapia a Domicilio a Roma, cercando di offrire il massimo della professionalità, Badando al prezzo.

Naturalmente risulta chiaro, che un trattamento  di Fisioterapia domiciliare, costa di più rispetto ad un trattamento nello studio. Il motivo va ricercato nel tempo che un fisioterapista deve dedicare a quel trattamento, nel recarsi a domicilio del paziente, nel trattamento generalmente con pochi strumenti e supporti (letto, mancanza di elettromedicali..)e nel tempo per tornare al proprio studio: in una città come Roma, il tempo per ogni terapia è di circa 1 ora e mezza, ecco perchè la fisioterapia a Domicilio costa mediamente di più di una terapia eseguita presso il nostro studio.

Infatti Ci sentiamo sempre di consigliare il trattamento Domiciliare, in una prima fase, quando appunto il paziente è impossibilitato a raggiungere lo studio, ma appena possibile, cerchiamo di proseguire la terapia a studio.

NavettaAbbiamo un servizio di Navetta che prevede il prelevamento del paziente a casa, il trasporto fino allo studio in Piazza Costaguti 13, e il trasporto di nuovo direttamente a casa.

Molti ci chiedono i Costi per una seduta di un Fisioterapista a Domicilio a Roma

Non è facile rispondere a questa domanda, in quanto i prezzi di una terapia sono molto variabili:

Mediamente possiamo parlare di costi che sono compresi tra i 60 Euro e i 75 euro.

In che zone offrite il servzio di Fisioterapia a Domicilio Roma?

Il nostro studio Mdm Fisioterapia Roma si trova proprio nel centro di Roma, nel ghetto Ebraico,  tra via Arenula, largo di Torre Argentina, e Piazza Venezia, per cui offriamo il nostro servizio domiciliare nel raggio di circa 10 km.

Sono comprese le zone del Centro di Roma, Trastevere, Monteverde, Testaccio, Aventino – San Saba, Colosseo, Rione Monti e Via nazionale, Piazza Vittorio, Appia, Marconi, Ostiense, Colli portuensi, Circonvallazione Giannicolenze,  Prati….

I nostri Fisioterapisti si muovono generalmente mediante Scooter, e sono disponibili ad orari Flessibili in accordo con le esigenze del paziente, e della famiglia.

 

Lascia una recensione
Totali: 11 Media: 3.9
06 68808629 (RM) mdm.fisioterapia@gmail.com